Home

Se ne fregano delle regole e preferiscono l'illlegalità

Continua l’abusivismo elettorale ad Oderzo, tutti a fare a gara a chi fa il più furbo. Dopo l’affissione illegale da parte della Lega Nord, i banchetti abusivi della Civica ora abbiamo la terza puntata della storia (chi va con lo zoppo impara a zoppicare).

Da giorni infatti il furgone per la propaganda elettorale mobile della lista FARE è in sosta nel punto indicato sulla foto. Nonostante fosse già stato segnalato su Facebook giorni addietro la lista fare in barba ad ogni legge continua a parcheggiare il suo furgono in zona vietata facendo pubblicità abusiva. Ci saremmo aspettati anche un intervento degli organi competenti per sanzionare il fatto, o far rimuovere l’abusivo, ma al momento ci risulta che nessuno abbia agito nei confronti dei delinquenti che continuano imperterrito a violare la legge. 

Arrivati a questo punto ci vien da pensare che la lista FARE sia stata creata per FARE ciò che vuole, o FARE i comodi propri, o FARE gli affari suoi. Ma in realtà sono costretti a FARE così perché ormai sono senza idee e non sanno più che altro FARE, ci auguriamo invece che non ci siano altri episodi come questo di qui alle votazioni. Noi invece preferiamo non FARE come loro e preferiamo i mezzi legali per comunicare con i cittadini e far sentire le nostre proposte.

Fate la scelta giusta e date fiducia a chi ne di destra ne di sinistra vuole solo bene al cittadino e all’onestà.

PS: il Ministero dell'Interno ha precisato che durante la campagna elettorale - riferendosi la legge n. 216/1956 alla disciplina delle affissioni su immobili (beni e manufatti stabilmente infissi al suolo) - possa essere consentita l'affissione di stampati inerenti la propaganda elettorale su mezzi mobili, quali automezzi, pullman, roulotte, carrelli, ecc., i quali, però, non possono essere lasciati in sosta nelle vie o piazze o altro luogo pubblico o aperto al pubblico; i mezzi in questione debbono essere, quindi, in movimento (cosiddetta propaganda itinerante);

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Donate

Sostenete la nostra lista civica anche un solo euro può aiutarci .... CONTRIBUISCI AL CAMBIAMENTO

Amount:

#info video

Iscriviti al sito

Iscriviti alla newsletter

Portali a 5 stelle


Copyright © 2016 Movimento 5 stelle Oderzo All Rights Reserved.