Home

La Lega denigra l'impegno civico degli Opitergini

Oderzo, 24/05/16
In qualità di candidato Sindaco per la lista del Movimento 5 stelle mi sento in dovere di replicare alla dichiarazione inaudita e irrispettosa della candidata della Lega Nord. Apostrofare “sfigate” le liste civiche denota una povertà non solo lessicale ma anche di valori quale il rispetto per il pluralismo, la democrazia e l’impegno di coloro che per primi sono cittadini e che hanno deciso di impegnarsi per farsi portavoce della propria comunità.
Questo atteggiamento denota una preoccupante forma di deriva di valori a cui la Lega Nord in questi ultimi anni ci ha abituato. Un parlamentare che si presenta in una piazza come la nostra, circondato da almeno 50 tra Carabinieri e forze dell’ordine in tenuta antisommossa? Di cosa ha paura ? Dei cittadini opitergini? Si parla di competenza e poi il maggior esponente di partito si presenta davanti ad una struttura ministeriale a suonare un campanello, con la pretesa di farsi aprire.
Bastava attuare le procedere come abbiamo fatto noi con i nostri parlamentari il giorno 13 maggio e il Prefetto li avrebbe accolti tranquillamente. Questa sarebbe la squadra che la Scardellato ha alle spalle? Questa sarebbe la squadra che dovrebbe amministrare Oderzo per i prossimi 5 anni?
Mi auguro che i cittadini di Oderzo pesino queste parole e le prendano in seria considerazione quando sarà il momento di dare il loro voto.

 

Marco De Blasis

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Donate

Sostenete la nostra lista civica anche un solo euro può aiutarci .... CONTRIBUISCI AL CAMBIAMENTO

Amount:

#info video

Iscriviti al sito

Iscriviti alla newsletter

Portali a 5 stelle


Copyright © 2016 Movimento 5 stelle Oderzo All Rights Reserved.